A.C.T.O.R. A Crazy Tour Of Reason

7 luglio 2011

A.C.T.O.R. (A crazy tour of reason) è un progetto di partenariato di apprendimento Grundtvig che vede impegnati 4 partner europei, Associazione Arte e Salute ONLUS; Istituzione G F. Minguzzi; Studio Citadela e Stowarzyszenie  Narzecz  Szkolnictwa Specjalnego, tutti impegnati nell’obiettivo comune di migliorare l’autonomia e la contrattualità di persone che soffrono di disturbi psichiatrici intrecciando il lavoro che si svolge nel campo della salute mentale con il quello in campo teatrale.

Il progetto prevede l’attivazione di 3 meeting da organizzare nei tre paesi europei di riferimento (Italia, Repubblica Ceca e Polonia) durante i quali gli utenti potranno partecipare a laboratori formativi.

Obiettivo del progetto è quello di aumentare le conoscenze in abito teatrale dei partecipanti e di verificare diverse metodologie d’insegnamento.

maggiori informazioni sul progetto sul sito Teatralmente.it

I risultati del progetti sono pubblicati in EST

Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea. L’autore è il solo responsabile di questa pubblicazione (comunicazione) e la Commissione declina ogni responsabilità sull’uso che potrà essere fatto delle informazioni in essa contenute.

Lascia un commento




*